progettazione
 

Realizzazione di componenti tecnici, stampaggio, costampaggio, assemblaggio, saldatura ad ultrasuoni, tampografia, confezionamento dei componenti stampati kittaggio, sono alcune delle lavorazioni che la BM PLAST è in grado di offrire.

Macchinari per la Produzione

Per lo stampaggio di materie plastiche la produzione si avvale di 7 presse orizzontali ad iniezione di ultima generazione con tonnellaggio compreso tra 40 e 250, tutte dotate di automazione per lo scarico dei pezzi. Accessoriate con robot prendi materozza e divisione dei pezzi stampati, impianto di deumidificazione e centraline preriscaldo stampi.
Le presse sono dotate di un controllo qualità integrato nel sistema gestionale che permette immediatamente l'individuazione di eventuali anomalie nella produzione. Ci avvaliamo di personale qualificato con esperienza nel settore.

produzione stampi
stampaggi plastica

saldatrice

Reparto saldatura ad ultrasuoni
permette l'unione stabile di più elementi realizzati in materiale plastico. 
Il processo è realizzato con 1 saldatrice da 2000 W. Un software dedicato consente il mantenimento degli standard di qualità impostati.


 

tampografia

 

Reparto tampografia

Tampografiamo i vostri pezzi in diversi colori, sia in piano che in tondo.

 

 

Reparto confezionamento
esegue imbustamenti ed inscatolamenti a seconda delle esigenze
formando con i materiali stampati - viterie etc.. confezioni destinate all’utente finale.

produzione stampi
stampaggi plastica


Reparto ripresa dei componenti
Costituito da macchine utensili tradizionali, si occupa di tutte le lavorazioni accessorie richieste dal progetto, torniture, forature, etc...

Reparto assiemaggio
viene attivato a richiesta del cliente ed indispensabile per predisporre i prodotti tecnici all'utilizzo diretto nelle catene o linee di produzione.

bm plast stampi
macchinari stampaggio

Il reparto di officina meccanica può inoltre eseguire la manutenzione interna degli stampi con personale altamente specializzato. Le macchine utensili presenti nel reparto produzione sono: n° 2 fresatrici cnc cb ferrari e awea
n° 2 elettroerosioni a tuffo agie e ona - n° 1 elettroerosione a filo charmilles - n° 3 rettifiche tangenziali rosa e alpa
n° 2 frese tradizionali e n° 1 tornio parallelo - n° 3 trapani a colonna rosa e caser

Il magazzino per lo stoccaggio

Il magazzino per lo stoccaggio dei prodotti copre un'area  di mq.500, tutte le attrezzature sono catalogate in appositi scaffali così come le materie prime utilizzate per le lavorazioni.

stoccaggio stampi
magazzino plastica



B.M. PLAST S.r.l.
Strada Comunale La Sala Stanze di Foggia loc. (Paduni) - 03012 Anagni (Frosinone)
Tel. 0775.77.40.47 - Fax 0775.77.62.26
www.bmplast.info
by LEAN

Valid XHTML 1.0 Transitional